Pagine

1 dic 2015

Il dono dell'Imperatore. L'occhio di drago.


Ho annunciato la sua pubblicazione e poi l'ho rinviata più volte.
Ora, finalmente, posso comunicare con certezza che la seconda parte de "Il dono dell'Imperatore" sarà disponibile per l'acquisto su Amazon a partire dal 5 dicembre.
Il titolo sarà prenotabile da oggi a questo link -> http://goo.gl/VcmgC1.
Una volta prenotato, lo riceverete automaticamente sul vostro kindle o sulla vostra kindle app il giorno dell'uscita. Il prezzo fissato è di 2,99 euro per la versione kindle.
Per la versione stampata dovrete attendere qualche giorno in più per motivi che non dipendono da me ma dalla piattaforma che ho scelto per pubblicarlo, il prezzo si manterrà comunque intorno i 12 euro.

Mi dispiace per aver rinviato tanto, il libro era pronto da tempo, ma il labor limae mi ha tenuta impegnata più del previsto. Era stato annunciato per la fine dell'estate, ma i mesi estivi di caldo infernale mi hanno impedito di lavorarci su a tempo pieno. Anzi, mi hanno letteralmente bloccata! Se il caldo asfissiante mi impediva di sedermi davanti al computer di giorno, i blackout mi fermavano di notte. Il lavoro, che come al solito va e viene, e imprevisti vari non hanno fatto altro che rallentarmi. Spero che la passione della figlia della mia vicina per il canto scemi nel tempo, perché davvero non mi ha aiutato! Sarà un mio limite, ma se non sono completamente immersa nel silenzio non riesco a trovare la concentrazione necessaria per dedicarmi alla scrittura. Così sono andata a rilento, ma sono andata avanti, completando contemporaneamente sia l'impaginazione della versione kindle che quella della versione stampata. Ora è finalmente tutto pronto e mi sento felice e sollevata!

Avete letto bene, la seconda parte è intitolata "L'occhio di drago".
Come nella prima parte, vi troverete a vivere le vicende dei protagonisti attraverso il loro punto di vista; ne conoscerete di nuovi, direte addio ad alcuni dei vecchi. Sono molto soddisfatta del mio lavoro, sento di essere migliorata tanto, mi sento molto più sicura. Mi auguro di potervi regalare altre ore di emozioni; di regalarvi sorrisi e strapparvi forse anche qualche lacrima.
Ringrazio il mio beta-reader, per la pazienza che sempre dimostra nell'ascoltare i miei dubbi e per i suoi preziosi consigli. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto pressione domandandomi quando sarebbe stata pubblicata la seconda parte, lusingandomi con il loro desiderio di conoscere il proseguo della storia. Ringrazio il ritorno del freddo, per avermi permesso di riprendere con la correzione delle bozze e portare così a compimento il mio lavoro.

Ora che farò? Innanzitutto riprenderò a leggere con la mia solita avidità. Completare questo libro mi ha tolto davvero tanto tempo, mi manca tantissimo leggere. Mi prenderò una piccola pausa, ma non escludo di riprendere a breve la stesura dell'epilogo della storia. Mi è difficile rimanere lontana dalla tastiera, soprattutto la sera, quando i miei protagonisti sono lì a fare capolino e a spingermi a occuparmi di loro. Questa volta non farò nessun pronostico sulla data di pubblicazione dell'ultimo libro, ma credo e soprattutto spero che possa avvenire entro la fine del 2016.

Auguro a tutti una piacevole lettura.
Miriam B.
-->